La Tecnologia semplice da leggere.

PC Preassemblati: i Migliori da Comprare

I migliori 5 PC preassemblati da acquistare selezionati per marchio

In questo articolo vi forniamo i migliori PC preassemblati selezionati per marchio con lo scopo di guidare i vostri acquisti. Negli ultimi anni questi vengono infatti preferiti per funzionalità e praticità da tutti i tipi di utenti; caratteristica che li rende desiderabili è che  non richiedono di essere montati dall’utente facilitandone l’utilizzo.

Per la creazione della lista la redazione ha preso in considerazione i prodotti presenti su Amazon con valutazioni pari o superiori a 4 stelle data la sua affidabilità e velocità di consegna.

Per la scelta dei migliori PC preassemblati si è preso in considerazione queste caratteristiche:

  • Processore: il processore (CPU) è uno dei componenti più importanti del tuo PC per gaming. Scegliete tra le più avanzate CPU Intel e AMD per avere sempre una marcia in più rispetto ai tuoi rivali di gioco;
  • Scheda Video: consigliamo le schede grafiche NVIDIA e AMD per grafiche mozzafiato e un frame rate elevato adatto anche al gaming;
  • Memoria RAM: memoria di alta qualità vuol dire azione di gioco più fluida;
  • Storage: fondamentale possedere un ampio storage per assicurare le perfette funzionalità del gioco;
  • Raffreddamento: importantissimo un sistema di raffreddamento efficiente in quanto l’esperienza di gioco al PC potrebbe sottoporlo a notevole riscaldamento ed abbassare la qualità di gaming.

1) HP Pavillion 570-p076ng

HP Pavillion 570-p076ng è dotato di processore Intel Pentium G4560 supportato da 8 GB di RAM e 1 TB HDD; inoltre troviamo una scheda grafica Intel HD 610. Con queste caratteristiche il prodotto si presenta con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica avvertenza è di dover scaricare il pacchetto in Italiano perchéil sistema operativo è in tedesco.

2) HP Pavilion 595-p0006nl

HP Pavillion 595-p0006nl sale leggermente di prezzo rispetto al precedente ma presenta caratteristiche migliori; infatti è dotato di Intel Core i5-8400 da 2,8 GHz, fino a 4 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost e 9 MB di cache, 6 core, Chipset Intel H370, il tutto supportato da una memoria SDRAM DDR4-2666 da 8 GB, SATA da 1 TB (7200 rpm) e DVD-writer, inoltre è presente la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 (2 GB di GDDR5 dedicata). Si rivela così un PC compatto e adatto a tutto anche se non è molto dedicato al gaming data la RAM esigua e una scheda grafica inadatta a questa pratica. Perfetto per l’uso in ufficio.

3) HP Pavilion Gaming 690-0014nl

HP Pavilion Gaming 690-0014nl presenta AMD Ryzen 5 2600 (frequenza di base 3,4 GHz, frequenza di burst fino a 3,8 GHz, 12 MB di cache, 6 core); Chipset AMD Promontory FCH, Memoria SDRAM DDR4-2666 da 8 GB (1 x 8 GB) con 2 slot UDIMM con velocità di trasferimento fino a 2666 MT/s, SATA da 1 TB (7200 rpm), DVD-writer e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 (3 GB di GDDR5 dedicata); inoltresono presenti porte dedicate per il suono Surround 5. Le caratteristiche lo rendono un PC multitasking adatto anche al gaming più impegantivo e a supportare altoparlanti per file video e audio e rendere l’esperienza piacevolee professionale. E’ un PC completo.

 

4) HP Pavilion Gaming 690-0014nl

Lenovo Legion T530 è un prodotto professionale grazie al processore Intel Core i5-8400T che offre un avvio rapido e velocità quando necessario; inoltre grazie al pannello In-Plane Switching, il PC garantisce un’esperienza visiva ricca di dettagli e colori brillanti da qualunque angolazione, una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 1050 Ti da 4 GB per affrontare qualsiasi sessione di gioco supportata da archivio di memoria ibrida con SSD da 128 GB e HDD da 1 TB. In aggiunta sono presenti ben 6 porte USB 3.1 + 2 porte USB 2.0. Dall’ aspetto accattivante e con caratteristiche che competono con altri top di gamma, Lenovo Legion T530 si rivela essere un piccolo gioiello nel mondo dei PC preassemblati.

5) HP OMEN 880-103nl

Al top di gamma troviamo HP OMEN 880-103nl. Dotato di processore Intel core i7-8700k (frequenza base 3,7 GHz, fino a 4,7 GHz con tecnologia Intel turbo boost, 12 MB di cache, 6 core) e chipset Intel z37, presenta una memoria di ben 32 GB di sdram ddr4-2400 (4 x 8 gb)che gli permette di supportare la scheda grafica nVidia GeForce gtx 1070 con 8 GB di gddr5 dedicata. Inoltre è presente audio dts studio sound. Tra i modelli analizzati è il più costoso e con le caratteristiche più performanti che lo rendono veloce ed adatto ad ogni utilizzo senza difficoltà e senza surriscaldarsi. Unica pecca è l’assenza di tastiera e mouse ma compensa in qualità.

Ricapitoliamo:

Conclusioni:

Con i migliori PC preassemblati da acquistare indicati dalla redazione speriamo di avervi guidato in un mondo nuovo del quale spesso non si sa mai a sufficienza e ci si lascia conquistare dal brand senza guardare all’effettiva utilità del prodotto. Per queste ragioni abbiamo selezionati prodotti differenti a più fasce di prezzo per venire incontro all’utente. Ad ogni modo vi invitiamo a commentare e condividere con noi la vostra esperienza così da migliorarla per gli interessati al loro acquisto.

I migliori PC preassemblati da acquistare sono venduti da Amazon e li riceverete senza spese di spedizione e al massimo in 48 ore se iscritti al servizio di Amazon Prime

 

 

Fonte Amazon

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.