Playstation 4k confermata da Sony

0 149

Confermata l’esistenza di PS4 Neo

Sony ha confermato quasi ufficialmente l’esistenza di un nuovo modello di Playstation 4, andando a confermare quelli che sono stati i rumors che giravano durante gli ultimi mesi. Parliamo di una nuova consolle che sopporterà il 4k, con nome ancora da identificare, e come dichiarato non vi sarà alcuna presentazione durante il prossimo E3.

playstationAndrew House, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato durante un’intervista per il Financial Times che: ” È progettata per coesistere sul mercato con la PlayStation 4 standard”,”venderemo entrambe le versioni attraverso lo stesso ciclo vitale della console“. Non ci sono ancora dati precisi e ufficiali ma il prezzo dovrebbe essere superiore ai 350 dollari standard e la nuova console avrà come target gli “hardcore gamer”

Ha inoltre confermato che la presenza di un nuovo hardware non causerà problemi con quello “vecchio”, infatti “tutti i giochi supporteranno lo standard PlayStation 4 e una gran parte di questi supporteranno anche la PlayStation 4 high-end“.

Cosa ne pensate di questa mossa fatta da Sony ? Se vuoi essere sempre aggiornato sulle conferenze E3 segui il nostro sito dal 10 al 15 Luglio.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com