La Tecnologia semplice da leggere.

Pokémon GO: 3 accessori da avere

Oggi vedremo 3 accessori che non possono mancare ad un vero giocatore di Pokémon GO

Pokémon Go è stato uno dei giochi più in voga del 2016. La sua viralità ha portato alla creazione di una miriade di accessori, per migliorare, in teoria, l’esperienza di gioco. Ce ne sono di ufficiali, ce ne sono di inutili e poi c’è il Pokémon Go Plus che è entrambe le cose. Ma se siete rimasti delusi anche voi dalla scadentissima utilità e compatibilità del Plus, ecco a voi 3 accessori decisamente più utili che non potete non avere se siete giocatori incalliti di GO.

Poké-Carica Batterie portatile.

Oltre a fare un applauso al creatore, perché si tratta di un’idea geniale, stiamo parlando di una Poké Ball, vera e propria, che ricarica in tempi relativamente brevi un qualsiasi dispositivo mobile che si possa caricare tramite presa Usb. Davvero molto utile dato che Pokémon Go ha il brutto vizio di prosciugare la batteria di molti dispositivi in tempo zero. Con questo caricatore non avrete più problemi di questo tipo, poco ma sicuro.

Pokemon GO accessori

Link all’acquisto

Cover da cattura

Anche voi siete quel tipo di persona che fatica a prendere una buona mira con la Poké Ball? Questa Cover, dotata di un vero e proprio mirino da lancio, vi consentirà di fare catture ottimali col minimo sforzo. Unico difetto della cover è che, purtroppo, è impossibile da tenere anche furoi dal gioco, perché impiccia e non poco sullo schermo. Consigliabile inserire il cellulare solo quando si sta per catturare un Pokémon. In realtà ha anche un’altra pecca, per così dire, ossia è compatibile, come forma, solo con Iphone 6/6S e 7.

Pokemon GO accessori

Link all’acquisto

Supporto Cellulare da macchina/moto/bici

Di questo accessorio non ne esiste un vero e proprio modello ideale, qui dipende dall’ambito e dal proprio Smartphone. Per giocare a Pokémon Go bisogna muoversi tanto, a volte arrivando anche in posti distanti kilometri e kilometri. Farlo con un mezzo di trasporto proprio diventa consigliabile, ma lo diventa ancor più farlo con un supporto per cellulare che vi tenga a portata di mano Pokémon Go senza staccarvi dal volante o dai manubri di bici e moto. Sembra banale, ma tra tutte le soluzioni più bizzarre questa è forse la più funzionale.

 

E voi? Quale accessorio comprerete?

Pagina Facebook di Plus

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.