Pokémon Unite è il nuovo Moba dedicato al mondo delle coloratissime bestiole che ci hanno accompagnato per la nostra infanzia.
Ti potrebbe anche interessare: Come migliorare velocemente su Pokémon unite
In questo articolo potrai trovare una piccola classifica aggiornata dei Pokémon più forti del nuovo Moba di The Pokémon Company!
La classifica dei migliori Pokémon in Pokémon Unite
Absol
Absol nel gioco è assolutamente il Pokémon migliore in Pokémon Unite. Infatti può contare su un notevole attacco ma anche su una velocità impressionante.
E’ uno Speedster e la sua altissima mobilità, unita alle diverse mosse che gli permettono di spostarsi rapidamente per la mappa, lo rendono ideale per chi vuole giocare in Giungla.
Talonflame
TalonFlame è uno dei Pokémon più forti di Pokémon unite. Anche questo è uno Speedster che infligge grossi danni e si muove molto velocemente per la mappa, soprattutto grazie alla sua abilità Aliraffica.
Pikachu
Pikachu è uno degli Attacker più forti in Pokémon unite, ma anche uno dei migliori Pokémon da utilizzare per chi ha appena iniziato il gioco.
Attacca a distanza, è sfuggente e i suoi attacci infliggono condizioni di stato ai nemici e cc. Questo ne garantisce un grandissimo supporto alla squadra, soprattutto in fight.
Garchomp
Garchomp è uno degli All rounder più forti di Pokémon unite.
Questo perché non appena raggiunge la sua ultima evoluzione diventa fortissimo e gestisce gli sconti a lungo tempo. Combatte in mischia, è un ottimo leader e prende pochi danni. Con lui conviene senza ombra di dubbio farmare molto durante le prime fasi di gioco per prendere vantaggio.
Slowbro
Infine Slowbro. E’ uno dei migliori Defender di Pokémon Unite. E’ ideale per i giocatori che preferiscono prendere le difese del team e supportarlo. E’ veramente in grado di reggere una immensa mole di danni per moltissimo tempo ma le sue statistiche offensive sono abbastanza ridotte.