Portale Viaggi Low Cost

Oggigiorno tutti a parlare di viaggi su Marte quando tante volte basterebbe una vacanza per staccare dal solito tran tran…magari una che costi poco vero?!
Dobbiamo ringraziare il web se oggi abbiamo tanti portale viaggi low cost ad offrire relax ad un basso prezzo!

Portale Viaggi Low Cost: quale scegliere!

Questi giorni ho navigato parecchio nel web per trovare portali viaggi low cost e mi ritengo abbastanza soddisfatto della mia ricerca, ed ora voglio condividerla con te.
Si tratta di una classifica personale di “portale viaggi low cost”, in particolare mi sono soffermato sugli hotel!

Eccoti il mio elenco per la categoria Portale Viaggi Low Cost!

1) Hotelsclick.com

logo-hotelsclick (2)

Hotelsclick.com è un sito specializzato nella prenotazione di camere d’hotel (e non solo) molto semplice ed efficace! Volendo selezionare una meta per il weekend, ho avuto la possibilità di scegliere la mia destinazione in un elenco di oltre 180.000 alberghi prenotabili in tutto il mondo, dai B&B più economici fino ad hotel di lusso, passando per alberghi a conduzione familiare fino ad arrivare alle principali catene internazionali. L’offerta è ricca!

P.s. Per risparmiare ancora di più è possibile utilizzare l’app Hotelsclick.com per Android o iPhone per ottenere il 5% di sconto…è pur sempre un risparmio in più no? 😉

2) HostelWorld

Hostelbookers-logo-design-lucky-generals-2

Il nome significa proprio “Mondo degli Ostelli”, e in effetti ne raccoglie tanti! È uno dei più utilizzati in tutto il mondo: interfaccia pulita e semplice da utilizzare però sia chiaro: Ostelli ostelli e solo ostelli!

 

 

3) Agoda

Agoda_logo

Ripescato il sogno di andare verso il Sol Levante, Agoda mi è comparso come la soluzione ideale. È un portale che offre la possibilità di prenotare hotel, in tutto il mondo, ma se bisogna andare in territorio asiatico… è il suo vero punto di forza: offerte alberghiere nei paesi come la Thailandia e limitrofi sono imbattibili su Agoda!

 

 

4) Airbnb

belo-200x200-4d851c5b28f61931bf1df28dd15e60efAirbnb è la soluzione emblema della Social Economy. Permette a chi ha una o più camere in casa propria (anche intere abitazioni) di affittarle ai turisti che come noi vogliono spendere pochi soldi o il meno possibile pur mantenendo una situazione accogliente e dignitosa, per sentirsi a casa proprio anche all’estero.

 

5) Hotel’s Combined

v2-logo-blue

 

 

 

Hotelscombined è…”una ricerca, il prezzo migliore”! Questo è il motto di Hotelscombined, ottimo intermediario per le ricerche incrociate di prenotazioni hotel e non solo. Offrono un sistema di ricerca, semplice o approfondita che è veramente degna di nota…inoltre quell’orsacchiotto è così carino! 😛

Ora che ti ho elencato le mie 5 migliori alternative per Portali Viaggi Low Cost, fammi sapere la tua!

Daniele Bardella

Author

Daniele Bardella

Tech lover. SEO di professione, CEO di Plusrew.com assieme al mio socio Andrea Sceusa.

Up Next

Related Posts

Discussion about this post