SpeedRunners esce dall’Early Access

“Sarete abbastanza veloci da superare tutti, sopravvivere e vincere la gara? In SpeedRunners vedremo 4 sfidanti che correranno per aggiudicarsi il primo posto.” Apre la nostra recensione.

SpeedRunners è un gioco a piattaforme competitivo per 4 giocatori con rampini, potenziamenti, e ambienti interattivi. Corri, salta, oscilla intorno, spara razzi, usa i rampini sulla gente per buttarla fuori dallo schermo.

SpeedRunners 1

Finalmente, dopo tanta attesa e decine di aggiornamenti, SpeedRunners esce dall’Early Access per lanciarsi sul mercato a ben 3 anni dall’inizio dello sviluppo. Insieme al rilascio viene annunciato che il gioco ha venduto un milione di copie, e che al lancio ci saranno nuovi contenuti, che comprendono una modalità storia in pieno stile mario kart e un negozio di scie, senza contare l’integrazione con Twitch. Adesso gli sviluppatori si vogliono concentrare sulla versione per console di SpeedRunners così da soddisfare tutti gli utenti.

“The game originally landed on Steam Early Access exactly three years ago, and has undergone plenty of twists, turns and tweaks along the way thanks to input from the thriving community.”

E voi comprerete il gioco? O l’avete già preso in Early Access?

Sebastiano Quintini
Up Next

Related Posts

Discussion about this post