Niente PS5! L’evento di presentazione di Sony, previsto per il 4 Giugno è stato rimandato a data da destinarsi. Sony ancora una volta rimanda la presentazione della sua console di prossima generazione, e questo fa infuriare non poco i fan, i quali attendono con troppa trepidazione PS5.
Questa volta però la causa del rinvio sembrerebbe una giusta motivazione, come si evince dal comunicato ufficiale di Sony PlayStation.
https://www.facebook.com/playstation/photos/a.186905261802/10158739524886803/?type=3&theater
Il messaggio arriva dai portali online ufficiali di Sony:
“abbiamo deciso di rimandare l’evento di PlayStation 5 previsto per il 4 giugno. Mentre comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo sono entusiasti di vedere i giochi per PS5, non pensiamo che questo possa essere il momento giusto per celebrare l’evento e per adesso vogliamo fare un passo indietro e permettere ai messaggi più importanti di essere ascoltati“.
Il riferimento alla situazione che sta avvenendo negli Stati Uniti negli ultimi giorni è chiaro e il colosso nipponico ha deciso di fare un passo indietro.
Paradossalmente però sulla rete americana ESPN nelle ultime ore è andata in onda la pubblicità dell’evento che avrebbe dovuto farsi fra qualche giorno. Tanta confusione quindi, ma scopriremo tutto nelle prossime ore. Voi cosa ne pensate della scelta di Sony?