Prey: annunciata la data di uscita in un nuovo trailer

0 144

Prey, nuovo FPS fantascientifico di Bethesda e Arkane Studios (Dishonored, BioShock 2), ha una data d’uscita: il 5 maggio 2017. L’annuncio è arrivato questa mattina tramite un nuovo trailer che, oltre a svelare la data di uscita, ha anche mostrato il bonus in-game che sarà disponibile a chi preordinerà il gioco, ovvero il Pacchetto Fucile Cosmonauta.

Questo consiste in un progetto per il fucile a pompa Margrave con annesse munizioni e altri accessori secondari come neuromod, kit per fabbricare strumenti, armi e munizioni, che vi aiuteranno nella vostra lotta per la sopravvivenza all’interno della Talos I. Risvegliatovi in una situazione ben poco piacevole, ovvero come cavia da laboratorio nell’immensa stazione spaziale, dovrete fare uso di tutte le vostre abilità per combattere i Thypon, una specie aliena liberatasi come il protagonista dai laboratori e che vaga per la stazione portando morte e distruzione. Proseguendo scoprirete sempre di più sugli alieni e sul vostro passato, di cui non ricordate nulla.

Finora erano stati mostrati soltanto pochi minuti di gameplay, e in molti avevano notato una certa somiglianza con le serie BioShock e Half Life: da giocatore che ha apprezzato entrambe le saghe devo effettivamente sottolineare ciò, ma probabilmente addentrandoci di più nel gioco scopriremo che Prey è una cosa a sé. Dobbiamo solo attendere il 5 maggio.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com