PS4 ospiterà un torneo esclusivo per i giocatori Fortnite, in seguito al successo ottenuto con l’ evento di fine della nona stagione, che è stato seguito da tutto il mondo.
Infatti PS4 organizzerà per i prossimi grandi eventi un torneo Fortnite unico per gli appassionati di questa piattaforma.
A conferma di ciò arrivano anche le parole di Nathan Mooney, community manager di Epic Games, il quale ha dichiarato che dopo la Coppa del Mondo di Fortnite ci sarà un unico torneo per PS4.
Sarà da vedere se verranno seguite le stesse caratteristiche del torneo per Xbox One precedente, oppure se ci saranno delle implementazioni come l’aggiunta di competizione su mobile.
In conclusione PS4 ospiterà un torneo Fortnite per un evento unico che lo renderebbe molto più competitivo, accendendo la voglia di ricevere un premio degno per il vincitore che è stato di un milione di dollari.
Fateci sapere cosa pensate di questi eventi e se preferite averne di più nel corso dell’anno oppure un unico torneo che però concentri tutti i giocatori migliori.
Se volete giocarci, potete scaricare Fortnite qui!
Se volete maggiori informazioni su come unire gli account Fortnite leggete questo articolo!
Alla prossima news!