Ecco come potrebbe essere il Samsung Galaxy S8

0 219

I leak riguardanti l’aspetto del prossimo top di gamma Samsung circolano ormai da un po’ di tempo, ma una conferma arriva in queste ore dai siti di accessori per smartphone Mobile Fun e Ghostek, che hanno messo in preordine delle cover per Samsung Galaxy S8 ed S8 Edge, con tanto di render dimostrativo. Le immagine riprendono il leak considerato finora più attendibile, che mostra una forma abbastanza simile a quella dell’S7 , ma con la rimozione dei tasti fisici:

Un altro elemento di cruciale importanza ma che non è possibile notare nei render è la presenza o meno del jack audio da 3,5 mm; molte fonti affermano che Samsung abbia deciso di rimuoverlo, come fatto da Apple e come ipotizzato già da altri produttori come Nokia per il suo futuro top di gamma Supreme (aka Nokia 8).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Galaxy S8 dovrebbe montare un processore Exynos 8895 (Snapdragon 835 per il mercato extraeuropeo), 6 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e uno schermo da 5,7″ e 6,2″ (Edge), entrambi 2,5 D, cioè curvi ai lati. Ne sapremo di più tra qualche mese, probabilmente verso marzo.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com