Snapdragon 820, il nuovo fornello di Qualcomm ?

0 281

Ormai, come tutti sappiamo, l’attuale top di gamma di Qualcomm non è proprio un SoC “fresco”, ma avrà lo stesso problema anche il successore  ?

Infatti ci è noto che lo  snapdragon 810, in ogni sua variante, abbia avuto problemi di overheating il che ha costretto molte case produttrici ad abbassare il clock per mantenere l’integrità del telefono. Si pensava che i problemi nel suo successore, lo Snapdragon 820, destinato a uscire entro fine anno,  fossero stati risolti ma a quanto pare non è proprio cosi, infatti è stato pubblicato un tweet dal “Technology Secret Agent” Ricciolo che afferma che lo Snapdragon 820 avrà gli stessi problemi del suo predecessore e che si dovrà aspettare il suo successore, lo Snapdragon 830, nel quale i problemi, si spera, verranno parzialmente risolti.

Snapdragon-820-heat-tweet

 

Quindi sembrerebbe che neanche l’attesissimo SD820, dotato del nuovo core 64 denominato Kyroquad core, sarà un processore fresco come si sperava ma ancora sono solo supposizioni in quanto il tweet non da nessuna prova precisa di quel che viene detto ma cerchiamo comunque di non prenderlo sotto gamba.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com