Tastiere da Gaming: le Migliori da Comprare

Le tastiere da gaming migliori disponibili su Amazon

0 184

Le tastiere da gaming sono diventate strumento essenziale per tutti i gamer di tutto il mondo date le loro particolari caratteristiche per ottimizzare la performance di gioco. Per questo noi della redazione abbiamo scelto di presentarvi le migliori recensite con un punteggio pari o superiore a 4 stelle acquistabili su Amazon, in quanto è un rivenditore affidabile e veloce.

Per la scelta delle migliori tastiere da gaming è stati presi in considerazione parametri come:

  • alta sensibilità: necessaria per avere una risposta immediata;
  • configurabili: requisito importante per configurare a proprio piacimento le funzionalità dei tasti;
  • comodità: si preferiscono comode per favorire lo scorrere delle dita sui tasti senza difficoltà;
  • retroluminescenti: caratteristica che ne assicura l’utilizzo ottimale anche in presenza di scarsa luce.

Ecco a voi le migliori sedie da gaming scelte dalla nostra redazione:

1) Empire K300

La tastiera da gaming EMPIRE K300 è la tastiera da gaming più economica in lista ma è dotata di caratteristiche interessanti come tasti retroilluminati semi-meccanici pur usando una tecnologia a membrana; inoltre dispone di 19 tasti anti-ghosting e 12 per l’accesso diretto alle funzioni multimediali del computer. E’ possibile anche disabilitare il tasto Windows sulla tastiera per evitare interruzioni del gioco. EMPIRE K300 è anche regolabile in altezza ed è dotata di interfaccia di connessione con il computer veloce grazie alla connessione USB e senza bisogno di installare un driver specifico. Al tacco risulta anche resistente e piacevole.

 

2) VicTsing

Salendo leggermente di prezzo troviamo VicTsing, una tastiera comoda dotata di poggiapolsi per massimizzare il comfort della tua e soddisfare le esigenze di un gioco o di un lavoro di lunga durata. Anche questo prodotto presenta la retroilluminazione arcobaleno in modalità illuminazione permanente o illuminazione automatica della respirazione. Inoltre è anche veloce grazie alla tecnologia anti-ghosting per fornire una risposta rapida al gioco; 12 combinazioni di tasti multimediali facilitano il funzionamento del tuo lavoro o gioco (non sono disponibili nel sistema Mac). Al tatto è piacevole grazie al rivestimento in gomma che aggiunge una sensazione delicata. Tra le migliori tastiere da gaming economiche.

 

3) Klim Chroma

Klim Chroma raggiunge il podio grazie alle sue caratteristiche e competitività sul prezzo. Infatti con una risposta rapidissima la KLIM Chroma è la migliore tra le tastiere non meccaniche; dotata di funzionalità anti-ghosting risulta silenziosa e scorrevole con tasti morbidi e retroilluminati per il gaming notturno. Altra chicca è che questo modello è impermeabile e molto solida. Oltre a questo la KLIM lo spedisce con 5 anni di garanzia. Davvero un ottimo prodotto.

 

4) HAVIT

Salendo di prezzo troviamo la Havit, tastiera pensata appositamente per esperienze di gioco uniche e comode. Infatti sia tastiera che mouse sono retroilluminati grazie a diverse modalità così favorendo click precisi. Anche qui troviamo tasti Anti-ghosting e dedicati a funzioni multimediali così da velocizzare il gioco ed evitare click errati. Dispone inoltre 4 Indicatori LED per DPI: 1000DPI (verde), 1600DPI (viola), 2400DPI (blu), 3200DPI (rosso) ed è impermeabile. Ottima tastiera per gamer sia amatoriali che professionisti.

 

5) Fnatic miniSTREAK PRO

Top di gamma della categoria è Fnatic miniSTREAK PRO, una tastiera completa che viene in contro ai desideri del gamer. E’infatti dotata di poggiapolsi innovativi e comodi ed è possibile attivare la modalità competizione per evitare distrazioni e dedicarsi del tutto al gaming. La tastiera insieme al mouse è inoltre retroilluminata per favorire esperienze uniche e presenta il cavo USB-C rimovibile per migliorarne la portabilità. E’ un prodotto per gaming costruito da chi sa cosa un gamer desidera.

 

 

Ricapitoliamo

In conclusione

Le tastiere da gaming sono diventate una costante necessaria per tutti i gamer sia amatori che professionisti per ottimizzare le performance di gioco. Con questa lista di migliori sul mercato, vogliamo indirizzarvi verso un acquisto giusto per le vostre esigenze in modo da favorire una buona esperienza. Fateci sapere che ne pensate una volta provate!

Tutti i prodotti elencati sono disponibili su Amazon

Fonte Amazon
via Sito Web