Mokacam, la action camera 4K più piccola di sempre!

0 301

Mokacam ha preso alla lettera la definizione di camera compatta creando una delle action camera più piccole esistenti ma al contempo in grado di registrare video in 4K. Infatti questo progetto presente su indiegogo ci propone una action camera di soli 45x45x35mm per 79 grammi di peso.
Mokacam

Il prezzo si aggira sui 99$ (anche se ci sono varie offerte da controllare sulla pagina indiegogo ufficiale) mentre lo schermo per vedere cosa inquadriamo viene 29$. La Mokacam ha quindi il vantaggio di essere una camera low cost ma con ottime caratteristiche, qui la vediamo comparata con modelli ben più costosi e, se paragonati ad essa, anche più ingombranti.


Mokacam
Come per la ELE 4K anche qui la componente ad altissima definizione è solo uno specchio per le allodole, infatti il frame rate è di soli 15fps, assolutamente insufficiente per qualsivoglia tipo di video. In compenso grazie ai 16Megapixel e ai 152 gradi di apertura del sensore possiamo scattare ottime foto molto definitine, obbligatorio l’uso dello schermo in questo caso. Non manca nemmeno la connessione Wifi con smartphone. Il progetto è ovviamente cinese, come in ogni caso di tecnologia low cost e ha già superato del 538% la soglia minima di realizzazione.
La Mokacam sarà disponibile in 3 colorazioni: Nero, Oro e Blu e l’uscita è prevista per febbraio 2016, se volete farvi un’idea sulla qualità video vi consiglio di passare sulla pagina indiegogo dove sono stati messi diversi sample e caratteristiche della camera, purtroppo il bundle con custodia e schermo è già esaurito ma non si esclude che in futuro, magari cominciata la vendita, torni disponibile all’acquisto.Mokacam

 

Mokacam in breve:

Questa è l’action camera perfetta per chi desidera estrema comodità e compattezza ad un prezzo irrisorio per questo tipo di videocamere. Se siete interessati vi consiglio di sbrigarvi e non lasciarvela sfuggire, siccome per ora le ordinazioni sono a numero chiuso.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com