Vodafone Infinito: tutte le offerte

0 32

Le offerte della gamma infinito di Vodafone continuano fino al 31 Maggio 2020, suddivise in tre categorie,  Vodafone Infinito, Vodafone Infinito Gold Edition e Vodafone Infinito Black Edition.

 

Vodafone Infinito

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliminuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea,
    1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Giga illimitati alla velocità massima di 2 Mbps.
  • Inoltre è compreso anche un 1 Giga e 200 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e alcuni altri Paesi.

L’offerta comprende anche la possibilità di attivare un abbonamento di 12 mesi a Tidal Premium. Dopo, se non si disattiva, il servizio si rinnova a 8,99 euro al mese.

Il prezzo standard di Vodafone Infinito è di 36,99 euro al mese con addebito su credito residuo, mentre con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) il costo è di 26,99 euro al mese.

Vodafone Infinito Gold Edition 

  • Minuti illimitativerso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliminuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE
  • SMS illimitativerso tutti i numeri nazionali
  • Giga illimitati alla velocità massima di 10 Mbps
  • Inoltre anche 2 Giga e 300 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e alcuni altri Paesi.

La Gold Edition include anche Vodafone TV Mobile gratis per 12 mesi che permette di avere i Ticket Intrattenimento e Serie TV di NOW TV. Dopo 12 mesi il pacchetto si rinnova a 4,99 euro al mese, salvo disdetta.

Infinito Gold Edition ha un costo standard di 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo, mentre con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) il costo mensile è di 29,99 euro.

Vodafone Infinito Black Edition

  • Minuti illimitativerso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliminuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE,
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Giga illimitati alla massima velocità
  • Inoltre 5 Giga e 500 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e alcuni altri Paesi.

Con Black Edition sono inclusi sia Tidal Premium che Vodafone TV Mobile.

Infinito Black Edition costa 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, ma se si addebitano le ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) il costo è di 39,99 euro al mese. In versione abbonamento, con addebito in fattura, ha invece un costo mensile di 34,99 euro con uno sconto della Tassa di Concessione Governativa (sconto di 5,16 euro al mese per uso privato).

Tutte le offerte Infinito prevedono un costo di attivazione per i nuovi clienti pari a 31 euro, ma in promozione a 5 euro solo se durante la permanenza si effettua traffico rispettivamente per almeno 384 euro (Infinito), 420 euro (Infinito Gold) e 575 euro (Infinito Black), altrimenti vengono addebitati i restanti 26 euro.

Per i già clienti Vodafone è previsto invece un costo di 22,50 euro in caso di attivazione o cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

 

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.