Xiaomi Mi 4c, Snapdragon 808 a poco più di 200€

0 142

Tra meno di una settimana verrà presentato il nuovo Xiaomi Mi 4c, ovvero una nuova variante del Mi4, e grazie ai numerosi rumor e leak già ora abbiamo una vaga idea di come potrà essere il nuovo smartphone del colosso cinese.

Mi 4c, il Piccolo Principe di Xiaomi

Little Prince”: così viene chiamato da Xiaomi il Mi 4c, un nome che potrebbe far pensare a uno smartphone di un certo livello, sia per i componenti che per la realizzazione, che mantiene comunque un prezzo contenuto, e infatti nonostante il suo costo decisamente ridotto, i leak lo ritraggono come un top di gamma: display da 5″ Full HD, Snapdragon 808, 3GB o 2GB di RAM a seconda della variante scelta, fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 5MP, e memoria interna da 16GB o da 32GB.

Secondo altri leak provenienti da TENAA, lo Xiaomi Mi 4c avrà una porta USB Type C, una batteria da 3080mAh, e avrà preinstallato Android Lollipop 5.1.1, presumibilmente sotto le vesti della nuova MIUI 7.

Tutto questo a soltanto 1499 yuan, ovvero 209€: prezzo interessantissimo, anche considerando l’aumento di prezzo solitamente applicato dagli esportatori.

Xiaomi Mi 4c "Little Prince"

Il Mi 4c andrà quindi probabilmente ad occupare la fascia di prezzo tra il Mi 4i e il futuro Mi 5, rendendolo un interessante compromesso tra convenienza e hardware all’avanguardia.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com