Yi Camera 2: caratteristiche e immagini trapelate?

0 157

Sembra essere apparsa per qualche tempo, forse per errore, sul sito di Yi Technology una pagina dedicata al successore della popolare Yi Action Camera, una ipotetica Yi Camera 2, o Yi 4K Action Camera, come viene chiamata nella prima schermata. Era già credibile l’uscita a breve di una nuova action camera Yi, essendo iniziato un programma di selezione di beta tester per il prodotto, tale pagina quindi non fa che confermare che dobbiamo aspettarci un suo lancio nel futuro immediato.

Secondo gli screenshot mostrati sopra la Yi Camera 2 dovrebbe avere integrare il nuovo sensore Sony IMX377 da 12,35MP, il SoC Ambarella A9SE75 (lo stesso che è stato utilizzato nella GoPro 4), una batteria da 1400 mAh e, attesa novità, un display touch screen da 2,19″, con vetro Gorilla Glass e con una densità di 330 pixel per pollice; le risoluzioni supportate dovrebbero includere 4K a 30 FPS, 1080p a 120, 60 e 30 FPS e 720p a 240 FPS. Completa di porte HDMI e USB, la Yi Camera 2 come il precedente modello dovrebbe supportare la connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Chiariamo che non c’è nulla di certo sulla veridicità degli screenshot, e le caratteristiche della Yi Camera 2 potrebbero variare di molto prima del suo lancio ufficiale. Quelle mostrate in questa pagina sembrano però credibili, anche se non per questo poco sorprendenti, soprattutto se si considera la fascia di prezzo della prima action camera targata Yi.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com