Al D23 Expo la Sony ha annunciato ben due nuovi bundle PS4 in edizione limitata a tema Star Wars!
Il primo, chiamato “Star Wars Battlefront PS4 Bundle“, includerà una PlayStation 4 da 1 TB ed un DualShock 4 wireless personalizzati a tema Star Wars. Nello specifico sulla console vedremo un’immagine di Darth Vader e sul touchpad del controller il logo di Star Wars.
Inoltre nel bundle troveremo una copia fisica di Star Wars Battlefront ed un codice per scaricare quattro classici giochi ispirati dall’universo di Star Wars: Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Jedi Starfighter e Star Wars: Bounty Hunter. Questi titoli saranno per la prima volta giocabili su PS4 con una grafica migliorata e con la possibilità di ottenere dei trofei (per la felicità dei collezionisti e dei platinatori più accaniti).
Come se non bastasse, per celebrare l’uscita di Disney Infinity 3.0, Sony ha anche annunciato un altro bundle in edizione limitata: Disney Infinity 3.0: Star Wars PS4 Bundle.
Anche questo secondo bundle includerà una PlayStation 4 da 1 TB ed un Dualshock 4 (sempre wireless) ispirati al super-cattivo Darth Vader.
Nel bundle troveremo:
- una copia fisica di Disney Infinity 3.0
- il Play Set “Rise Against the Empire” con le statuine (o figure) di Luke e Leila
- l’esclusiva figure di Boba Fett
- la base dove inserire le statuine per scegliere il proprio personaggio e giocare a Disney Infinity
- il codice per scaricare i 4 giochi, elencati in precedenza, ambientati nel vasto universo di Star Wars.
Non è stato ancora rivelato il prezzo ed entrambi i bundle usciranno il 17 novembre.
Oltre a questi due bundle in edizione limitata ne uscirà uno in “standard-edition” con cui otterremo una PS4 tutta nera, un DualShock 4 in versione Jet Black, una copia di Star Wars Battlefront ed il codice per scaricare i 4 classici giochi a tema Star Wars.
Voi cosa ne pensate? Comprerete uno dei bundle PS4? Riuscirete a resistere al lato oscuro della Forza?