Conferenza Virtuale One Plus Two annunciata per il 27 Luglio

0 136

Come avrete capito dal titolo One Plus, la nota marca che ha fatto la sua fortuna con il One Plus One, ha annunciato la data della sua prossima conferenza dove verrà presentato il successore dello OPO, cioè il One Plus Two.

Per ora l’azienda si è divertita a rilasciare un’informazione sullo smartphone ogni settimana e dopo la USB Type C e lo snapdragon 810 ha deciso di dichiarare la data della conferenza e il fatto che esse potrà essere seguita interamente in Realtà virtuale. Questo significa che la conferenza sarà visibile da tutti coloro che sono muniti di carboard o altri visori, se ne foste sprovvisti One Plus vi verrà incontro con un visore molto simile al cardboard di Google prodotto direttamente dall’azienda. Il visore sarà gratuito però occorre pagare le spese di spedizione.

Per un’azienda di questo calibro è un’assoluta novità e a molti farà piacere seguire la conferenza in diretta VR, essa partirà alle 4 di mattina ora italiana del 27 Luglio 2015. Aspettiamo quindi tutti questa data ma sopratutto la nuova informazione sul OP2 che arriverà il 29 Giugno.

Stay Tuned

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com