Mass Effect Andromeda e Shepard in HD

0 243

Secondo un rumor la Bioware, viste le enormi aspettative dei fan, ha deciso di impegnarsi nello sviluppo di Mass Effect Andromeda coinvolgendo oltre duecento sviluppatori nella realizzazione del quarto capitolo della saga fantascientifica. Confrontando la grandezza del team di sviluppo di Dragon Age: Inquisition, in cui lavoravano una cinquantina di persone, si può capire, sempre se il rumor verrà confermato, che la Bioware intende stupire e rendere felici i propri fan.

Da appassionata della serie mi aspetto una galassia molto vasta da esplorare e soprattutto una storia coinvolgente. Voi cosa volete vedere nel nuovo Mass Effect?

Nessun Remaster per Mass Effect

Nonostante sia uno dei remaster più richiesti Patrick Söderlund di Electronic Arts afferma che non è previsto il rilascio di una versione per PlayStation 4 ed Xbox One della tanto amata trilogia. Questo perché, secondo Söderlund, EA vuole puntare a nuove idee ed investire su nuove IP piuttosto che concentrarsi su giochi ormai “old gen“.

Molti videogiocatori vorrebbero rivedere Shepard in HD e riuscire con un unico pacchetto ad avere la trilogia con tutti i DLC rilasciati, ma a quanto pare questa volta Bioware non accontenterà i fan.

Mass Effect

La speranza è l’ultima a morire?

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com