Caccia all’uovo di Pasqua virtuale con Honor!

0 655

Milano – 22 marzo, 2016 – Honor è ancora una volta in prima linea nell’innovazione! Cavalcando l’onde dei video a 360 gradi, ha ora dato vita a qualcosa di nuovo ed eccitante. I nativi digitali ne saranno sicuramente estremamente entusiasti, e sicuramente condivideranno l’iniziativa con i propri amici. Questo rivoluzionario brand di smartphone, ha infatti realizzato un video a 360 gradi con dei prodotti nascosti, e invita tutti i suoi fan a partecipare a questa iniziativa per Pasqua. I fan che si cimenteranno in questa “ricerca” degli smartphone Honor 5X e Honor 7, decisamente ben nascosti, riceveranno un codice sconto poi utilizzabile sullo store ufficiale di Honor, vMall.Honor_Easter_KeyvisualHonor è nato per soddisfare le esigenze dei nativi digitali “sempre connessi” e non ha paura di fare le cose in maniera diversa. Questa speciale caccia alle uova di Pasqua, organizzata da Honor è infatti una dimostrazione dell’approccio unico dell’azienda verso l’innovazione, e dell’impegno nel portare un cambiamento nella vita dei propri fan. Questa caccia, rappresenta un nuovo standard per future iniziative di coinvolgimento dedicate ai propri utenti.

Il video a 360 gradi in questione, guida i fan di Honor in un viaggio alla scoperta di un posto divertente, dove le persone pattinano, i ballerini mostrano le loro performance, una banda suona mentre un barbecue è acceso, e così la sfida ha inizio. I giocatori dovranno muoversi all’interno di questa scena per trovare tutti gli Honor 5X e gli Honor 7 nascosti ingegnosamente in luoghi diversi, in questo paese virtuale delle meraviglie.

Tutti i partecipanti all’#HonorEasterHunt che avranno inviato le proprie risposte, riceveranno un coupon promozionale, indipendentemente che le risposte siano giuste o sbagliate. Questo voucher consentirà loro di scegliere tra due offerte, disponibili solo su vMall dal 21 al 30 marzo. Queste offerte includono o un buono da 40€ per l’acquisto di Honor 5X, oppure di un buono da 20€ per l’acquisto di Honor 7.

L’iniziativa è iniziata già ieri, 21 marzo, e si concluderà il giorno 28 di questo mese. Per ulteriori informazioni, ecco qui il link al sito Honor.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com