The Last of Us 2 in sviluppo?

0 167

La conferma di un nuovo capitolo di The Last of Us arriva da Nolan North, doppiatore di Nathan Drake, protagonista di Uncharted e di David, leader di un gruppo di sopravvissuti in The Last of Us.

Parlando al MetroCon di Tampa in Florida Nolan si è lasciato scappare un commento prima che una persona tra il pubblico lo interrompesse per eventuali spoiler: ” Per ora so che stanno sviluppando The Last of Us 2, ma il mio personaggio in The Last of Us ha incontrato una morte prematura”.

Invece Troy Baker , doppiatore di Joel in The Last of Us, quando all’Indy PopCon gli vengono chieste alcune informazioni per un eventuale sequel afferma di “non sapere niente”.

Che si tratti magari di una storia completamente nuova con protagonisti mai visti prima d’ora? Oppure continueremo la storia di Joel ed Ellie?

The Last of Us

È veramente necessario un sequel nonostante la storia fosse (abbastanza) auto conclusiva?

Voi cosa, ma soprattutto chi, vorreste vedere (o ri-vedere) nel prossimo The Last of Us? Vorreste vivere una nuova avventura in un mondo invaso da “adorabili” clickers con Joel ed Ellie o vi aspettate dei nuovi personaggi?

Se vi piacciono le ambientazioni post-apocalittiche e non avete ancora giocato a The Last of Us potete acquistare la versione rimasterizzata (uscita nel novembre del 2014) per PlayStation 4 con texture più definite, luci ed ombre migliorate e con tutti i contenuti scaricabili inclusi.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com