AGON – AOC Lancia una nuova linea monitor per gaming!

0 272

AOC Ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova serie di monitor per il gaming, con il nome di AGON, che (specifica l’azienda), è una parola che deriva dal greco antico il cui significato indica gara, scontro, antagonismo.

Queste sono le caratteristiche forti con cui AOC, uno dei maggiori brand a livello globale nella produzione dei display, definisce la propria nuova linea di monitor dedicata al gaming.  La serie AGON è stata creata per fornire le migliori caratteristiche di gioco e un design eccezionale alla vasta comunità di giocatori professionisti e hardcore.aoc-agon-620x417

10 sono i display previsti per l’anno 2016 che prevedono una gamma contenente diversi pannelli, TN ed IPS, per fornire ai giocatori la più versatile esperienza di gaming possibile. La serie AGON include sia i modelli standard che curvi dotati della tecnologia Flicker FREE sviluppata da AOC; tutti saranno arricchiti sia con la tecnologia  NVIDIA® G-SYNC™ o AMD FreeSync™.

Sempre maggiore è la richiesta degli utenti di monitor altamente performanti, con tempi di risposta sempre più brevi e con un immagine limpida e veritiera, AOC si propone di sviluppare e presentare pannelli con un tempo di risposta pari a 1 ms (TN), 144 Hz e un refresh rate più elevato, regolazione dell’altezza, speaker e porte USB 3.0, sono tutte caratteristiche di serie di questa nuova linea di display. Con dimensioni dai 24″ 16:9 to 35″ ultra-wide, la nuova serie AGON sarà anche dotata di monitor curvi e risoluzioni dal Full HD fino al 4K.

La presentazione dei nuovi monitor gaming AOC avverrà a Pechino ed il primo modello sarà disponibile a Giugno 2016. Vi riportiamo il link di riferimento per l’azienda: http://www.aoc-europe.com/

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com