Apple Watch Serie 7: Tutto ciò che c’è da sapere

0 156

Come tutti ormai sappiamo arriverà presto il nuovo Apple Watch Serie 7 nel mercato dei Warable, un mercato hi-tech ancora in forte ascesa.

Il nuovo prodotto di Apple è previsto attualmente sul mercato per il prossimo Settembre e potrebbe somigliare molto nel design ad Iphone 12.

Infatti a quanto pare la cornice sarà molto più sottile rispetto ai precedenti ma lo spessore sarà aumentato leggermente. Inoltre il nuovo wearable della mela avrà anche un nuovo colore, il verde menta, già debuttato sui nuovi iMac. Il cambiamento quindi sarà veramente tangibile.

Intorno allo schermo come avevamo già detto sarà minore e a quanto pare anche la distanza vetro display sarà ridotta grazie a nuove tecniche di laminazione. Per i Sensori invece ancora non si sa nulla.

Apple Watch Serie 7, quello che c’è da sapere.

Dunque oltre le novità previste per il colore e il display ci saranno anche innovazioni nel design. Il nuovo Apple Watch serie 7 dovrebbe infatti essere più squadrato, come iPhone 12 e iPad pro ed Air. Questo ne aumenterà sicuramente la visibilità e la resa generale del dispositivo. Il processore più rapido inoltre ne aumenterà ulteriormente la fluidità e migliorerà l’esperienza di utilizzo.

Probabilmente l’uscita del nuovo wearable comporterà un significativo ridimensionamento di tutti i prezzi degli attuali Apple Watch, che saranno scesi di listino in quanto obsoleti.

Sui sensori non si sa ancora molto però  questi erano già stati aggiornati in epoca Covid in quanto nella serie 6 fu introdotta la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue, uno dei parametri fondamentali da tenere sotto controllo. Adesso invece grazie ad un nuovo sensore ottico si cercherà di individuare anche i livelli di glucosio, così da perfezionare alcuni registri fondamentali volti a monitorare con precisione il nostro effettivo stato di salute.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com