Assassin’s Creed Empire sarà ambientato in Italia?

0 182

Assassin’s Creed Empire sarà ambientato in Italia, questo stando agli ultimi rumor usciti in merito al nuovo capitolo della storica saga degli assassini. Seguendo precedenti voci di corridoio, ne sono recentemente uscite di nuove che vogliono il nuovo Assassin’s Creed ambientato nell’antica Roma ed in uscita nel 2016 a fianco di Watch Dogs 2.

Stando al sito Jeuxactu, il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato nell’antica Roma a cavallo tra il 68 a.C. e il 47 a.C. ed il protagonista (assassino) sarà Marcus Junius Brutus. Saranno inoltre presenti eventi come la battaglia di Pistoia, l’assassinio di Areta III e la caduta dell’impero seleucide e sarà possibile visitare diverse città italiane tra cui ovviamente Roma e altre ancora ignote.

Brotherhood è stato l'ultimo capitolo ambientato in Italia
Brotherhood è stato l’ultimo capitolo ambientato in Italia

Sempre secondo la fonte, “Empire” sarà una trilogia che ci farà visitare l’antica Roma e l’Egitto. Ritorneranno le battaglie navali come in Black Flag e ci saranno combattimenti a cavallo“Fino ad oggi, questo è il nostro progetto più ambizioso e posso promettere che non si è mai visto altrove qualcosa di così sorprendente” dice la fonte (uno sviluppatore di Ubisoft Montreal) “Questo è un gioco completamente diverso.” In quanto a storia, il nuovo Assassin’s Creed potrebbe esplorare in maggior dettaglio il Giardino dell’Eden e riprendere altri elementi che sono stati accantonati nei capitoli più recenti.

Ovviamente questi sono solo rumor e Ubisoft non ha ancora ufficializzato nè smentito tali voci per cui prendete il tutto con la dovuta cautela.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com