Il nuovo DLC di Assassin’s Creed Syndicate, “Strade di Londra”, è ora disponibile. Questo nuovo pacchetto espansione, rilasciato da Ubisoft, comprende 45 minuti di gioco quasi del tutto inediti, e dico quasi perché chi ha acquistato la versione “Day one” o “Collector’s edition” già possiede una delle due missioni comprese nel DLC .
Contenuto DLC
Come già detto sopra, questa espansione comprenderà due missioni, “Gli intrighi di Darwin e Dickens”, che era già compresa nelle suddette edizioni speciali, e l’inedita “Un treno in corsa”, oltre a questo, il pacchetto comprenderà 13 nuove armi , 6 nuovi pezzi di equipaggiamento e 3 nuovi costumi alternativi.
Missioni
Nella prima delle due missioni “Gli intrighi di Darwin e Dickens”, che è a sua volta divisa in altre due missioni, dovrete prima aiutare a difendere Darwin e le sue scoperte da chi cerca di farlo tacere per sempre, mentre nella seconda parte, dovrete aiutare un amico di Dickens a mantenere un pericolosissimo segreto.
In “Un treno in corsa invece” dovrete cercare di fermare un treno che sta correndo all’impazzata sui binari del centro della città.
Prezzo al pubblico: 6.99 €