AVM torna alla Milan Games Week con le novità targate FRITZ!

perfette per tutti i gamer e compatibili con tutte le tipologie di connessioni

0 242

AVM ti invita alla GamesWeek 2022 di Milano per toccare con mano e testare le migliori opzioni per connettere al meglio il tuo dispositivo di gioco e assicurarti un divertimento al top. Dal 25 al 27 novembre non perdere l’occasione di scoprire in fiera tutte le novità per aumentare la tua gaming performance: Padiglione 16 – Stand F11b.

Sei sicuro che la tua “gaming machine” ti stia offrendo il massimo per vivere fino in fondo il divertimento con i tuoi videogiochi preferiti? Per il gaming è indispensabile disporre di una connessione veloce e stabile. Sia una connessione wireless, sia quella cablata si configurano rapidamente e si gestiscono con semplicità grazie all’ampia offerta di soluzioni FRITZ!Box.

Per supportare un numero sempre maggiore di connessioni in fibra ottica, AVM presenta poi il FRITZ!Box 5530 Fiber e il 5590 Fiber (disponibili esclusivamente presso i provider), già pronti per le velocità future. AVM mostrerà ai visitatori di Gamesweek quanto sia semplice configurarli e quali siano i vantaggi di risparmio energetico. I FRITZ!Box Fiber possono far risparmiare fino al 31% dei costi energetici rispetto a una connessione che utilizza un router con un ONT per fibra ottica aggiuntivo.

Con le soluzioni FRITZ!Box puoi avere giochi, film, immagini, musica e altro ancora in tutta le rete di casa. Vuoi estendere la connessione della tua rete anche in giardino, in soffitta, in garage per giocare davvero ovunque e comodamente in casa tua? Con il FRITZ!Repeater 3000 AX con Wi-Fi 6 tri-band, il nuovo potente ripetitore Mesh con tecnologia tri-band, capace di raggiungere velocità di trasmissione dati fino a 4200 Mbit/s, è davvero un gioco da ragazzi. La gamma di repeater AVM amplia la portata della rete wireless in modo semplice e rapido consentendo di aggiungere alla rete domestica anche tutti gli altri dispositivi come TV, smartphone e memorie di rete in totale sicurezza.

Per giocare usi il cavo o il wireless? Con FRITZ! entrambe le opzioni ti garantiscono la massima affidabilità. La connessione wireless ti offre la flessibilità e il numero praticamente illimitato di dispositivi utilizzabili contemporaneamente. Non importa quale dispositivo usi per giocare: PC, console, tablet e smartphone possono essere collegati in pochi semplici passaggi all’interno della rete domestica.

In questo senso, il top di gamma è il FRITZ!Box 7590 AX dotato della più moderna implementazione del VDSL che permette velocità fino a 300 Mbit/s, oppure collegabile su reti FTTH ed FWA tramite l’ONT fornito dall’operatore. Wi-Fi 6 fino a 2400 Mbit/s su banda 5 Ghz e fino a 1200 Mbit/s su banda 2.4 Ghz, 4 Gigabit LAN, USB 3.0, base DECT per la telefonia cordless ed applicazione MyFRITZ! completano l’ampia gamma di funzioni disponibili per la rete locale.

Se invece preferisci connettere i tuoi dispositivi lontani dal modem tramite cavo puoi ricorrere a FRITZ!Powerline 1260E WLAN Set e agli altri prodotti della gamma  FRITZ!Powerline semplicemente collegando l’adattatore a una presa di corrente, ed al tuo FRITZ!Box, ed infine alla tua piattaforma di gioco: in questo modo i dati vengono trasmessi direttamente sul cavo elettrico. In alternativa puoi sfruttare le porte LAN dei nostri repeater e la loro funzionalità access point, come sul FRITZ!Repeater 6000 che include due porte lan, di cui una 2.5 Gbit/s per assicurarti un esperienza gaming eccezionale.

Ma non finisce qui: presso lo stand di AVM sarà possibile sfidare una serie di creator a una versione XXL di PAC-MAN allestita per l’occasione.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com