Call Of Duty Infinite Warfare svelato in Nuk3town

0 394

All’interno della nuova mappa Nuk3town (disponibile per 72 ore) è stato inserito un leak riguardante il prossimo capitolo della fortunata serie Activision, che si chiamerà, con tutta probabilità, Call Of Duty Infinite Warfare. Nel video viene mostrata un’astronave che solca i cieli della mappa, mentre un raggio laser spazza via la mappa stessa. Alla fine del breve filmato viene mostrato un simbolo che potrebbe rappresentare il logo del prossimo COD, oltre alla scritta “Nuk3town offline” e ad un teschio che rimanda alla maschera indossata da Simon “Ghost” Riley nella serie Modern Warfare, prodotta da Infinity Ward.

Questi indizi ci portano a considerare anche l’uscita di un Modern Warfare rimasterizzato, come già si vocifera da tempo, insieme al nuovo, ipotetico Infinite Warfare, di cui è stato rilasciato ieri un video teaser.

I giudizi riguardanti questo ennesimo COD ambientato nel futuro non sono del tutto positivi, mentre verrebbe molto apprezzato un COD 4 remastered. Per ora questo è tutto ciò che sappiamo, quindi non resta che aspettare le prossime mosse di Activision.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com