Il film di Tomb Raider, la nuova Lara sarà Alicia Vikander!

0 204

Gli appassionati di cinema e videogiochi si sono interrogati per molto tempo sull’attrice che avrebbe preso il posto di Angelina Jolie nel nuovo film di Tomb Raider e, finalmente, questi interrogativi sono stati placati, infatti è stato annunciato che a ricoprire i panni dell’affascinante avventuriera sarà l’altrettanto affascinante e talentuosa Alicia Vikander.

Alicia-Vikander-3

The hollywood reporter ha infatti svelato che nel prossimo film di Tomb Raider sarà proprio questa star a ricoprire il personaggio di Lara, tutto questo grazie anche alla fantastica interpretazione dell’attrice nel personaggio di Ava, l’A.I. umanoide del film Ex Machina, premiato per i migliori effetti speciali agli Oscar 2016. Inoltre la ragazza è anche stata premiata, sempre agli Oscar 2016, come miglior attrice non protagonista nel film “The Danish Girl”.

La community ha preso molto bene la notizia, anche perché Alicia è considerata una giovane attrice in ascesa verso il cielo Hollywoodiano, tuttavia però non mancano alcune perplessità legate alla scarsa somiglianza con la nuova Lara Croft, infatti è stato spiazzato ogni pronostico che vedeva l’attrice Daisy Ridley, protagonista di Star Wars 7 nei panni di Rey, che la vedevano come la miglior candidata al ruolo di Lara nel nuovo reboot di Tomb Raider, i produttori hanno tuttavia precisato che le idee erano ben chiare fin dall’inizio e che la prima scelta è sempre stata Alicia.

alicia-3-08676ad37f62cd41523bd713d5ba768a2

L’attrice dunque dovrà raccogliere questo pesante fardello, visto che i due precedenti film con Angelina Jolie hanno sbancato il botteghino con incassi pari a 432 milioni di dollari, nonostante la critica sia stata molto tenera nei confronti delle due pellicole.
Voi che ne pensate ? Noi sicuramente siamo dalla parte di Alicia, anche se non ci sarebbe dispiaciuto vedere Daisy Ridley nei panni di Lara.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com