Zeiss presenta le lenti ExoLens studiate per iPhone 6 e iPhone 6s!

0 352

Zeiss, una delle più influenti aziende produttrici di obiettivi per fotocamere, ha sviluppato un nuovo prodotto che è stato presentato nel corso del CES 2016 ovvero le ExoLens, delle lenti studiate appositamente per iPhone 6 e 6S e che presentano i 3 formati principali, Grandangolo, Teleobiettivo e Macro!

I dispositivi Apple avranno l’occasione di questo “upgrade” per quanto riguarda il comparto fotografico degli iPhone, infatti grazie al design compatto e moderno di queste lenti ed alla facilità di utilizzo di questa professionale tecnologia fornita da Zeiss sarà possibile scattare delle fotografie incredibili.

Anche se di dimensioni inferiori rispetto a delle fotocamere professionali, le Zeiss ExoLens hanno mantenuto il design caratteristico dell’azienda con un corpo in colorazione anodizzata nera in alluminio e la famosa etichetta del brand produttore.

Tutti e tre gli obbiettivi presentati al CES 2016 presentano un trattamento antiriflesso T che serve a ridurre i riflessi della luce e a migliorare la gestione della stessa con risultati più nitidi e puliti.

Come si usano? Molto semplice, in dotazione con le ExoLens verrà consegnata anche l’apposita staffa che andrà applicata al dispositivo Apple che in men che non si dica si trasformerà in una camera professionale.

Se le dimensioni però sono contenute di certo non lo è il prezzo, sono disponibili per l’acquisto sul sito della Zeiss ad un prezzo di 139,00 – 149,00€ l’una.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com