In occasione del CES 2016, LG svelerà le nuove cuffie Tone Infinim HBS-910, evoluzione delle 900, caratterizzate da design rinnovato, qualità audio superiore e maggiore facilità d’uso. Saranno disponibili da febbraio negli Stati Uniti e subito dopo nel resto del mondo, Europa compresa.
Cosa cambia?
Dalle attuali HBS-900, le nuove LG Tone Infinim HBS-910 ereditano i principali punti di forza come ad esempio gli auricolari retrattili a scomparsa e la qualità audio Harmon Kardon. Le nuove Tone Infinim offrono le caratteristiche delle cuffie wireless, come il corpo in metallo e la batteria a lunga durata. Grazie poi alla nuova Quad Layer Speaker Technology offrono un’esperienza audio di primo livello con un migliore equilibrio e una migliore risposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide.
L’utilizzo delle nuove LG Tone Infinim HBS-910 non è però soltanto di tipo musicale: il nuovo sistema di cancellazione del rumore permetterà chiamate telefoniche nitide e chiare anche in luoghi affollati e rumorosi. Per migliorare l’esperienza d’uso di queste cuffie, LG sta aggiornando la sua app Tone&Talk con due nuove funzionalità: Voce Memo e Find Me che permettono di registrare conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone smarrito.
Chung Sue-hyun, vice president of Innovative Personal Devices Business Division di LG Electronics, dichiara: “Le originali cuffie Tone Infinim stabiliscono un nuovo standard per la progettazione di un auricolare wireless […] Abbiamo presentato una soluzione audio che offre una batteria dalla durata di più giorni, una vestibilità comoda che non cade sul collo se inutilizzata e, cosa più importante, un suono fantastico. Non c’è da stupirsi che le la serie LG Tone Infinim rappresenti il design più copiato per questa categoria di prodotto”