Niente Assassin’s Creed nel 2016!

0 244

Assassin’s Creed è stata una serie annuale sin dal primo episodio uscito nel lontano 2009, ma le cose quest’anno sembrano cambiare e gli assassini potrebbero tornare nel 2017 con un capitolo più curato e vicino a The Witcher 3. Come suggeriscono i rumor, Ubisoft sembra aver deciso di far saltare alla serie un anno e farla diventare biennale a seguito della scarsa ricezione di Unity e Syndicate.

I primi rumor a riguardo sono comparsi su 4chan (via NeoGaf), dove un presunto sviluppatore ha dichiarato che il nuovo capitolo della serie sarebbe stato un “completo stravolgimento” con uno stile alla “The Witcher, con una progressione del personaggio principale” e un sistema di combattimento “libero”. Kotaku ha poi corroborato alcuni di questi rumor, dicendo che il gioco attualmente si chiama Assassin’s Creed Empire e potrebbe segnare l’inizio di un rilascio biennale per la serie. Sempre secondo Kotaku questo 2016 potrebbe essere usato per il rilascio di Watch Dogs 2 al posto del nuovo Assassin’s Creed, che pare essere ambientato a San Francisco.

Stando all’utente di 4chan, il nuovo protagonista di Assassin’s Creed è uno “schiavo od ex schiavo” con un aquila come animale che i giocatori potranno controllare. Questo nuovo capitolo pare essere concentrato molto di più sulla storia rispetto a quelli passati, ed è anche più “colorata”.

Contattata da Gamespot Ubisoft ha fatto “no-comment” su questi rumor, dichiarando di essere contenta per l’eccitazione che i giocatori hanno verso i loro giochi.

Se il nuovo capitolo principale di Assassin’s Creed dovesse saltare il 2016, non significa che tutta la serie faccia il salto in quanto il nuovo episodio della serie Chronicles, India, è in uscita settimana prossima e Russia il mese dopo! Il nuovo film, invece, dovrebbe uscire a dicembre.

Assassin's Creed Chronicles

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com