DLC gratis per Battlefield 4 e Hardline: nuovo capitolo in arrivo?
EA fa un bel regalo a tutti i possessori di Battlefield 4 e Hardline: nel caso abbiate scelto di non acquistare i DLC, da oggi sono scaricabili gratuitamente per entrambi i titoli. Non tutti subito, ma gradualmente: si parte da Dragon’s Teeth di Battlefield 4 e Robbery di Hardline, mentre gli altri seguiranno nei mesi a venire. Un altro elemento che conferma l’uscita del nuovo capitolo della serie Battlefield, che verrà presentato questo venerdì.
The Road to Battlefield is paved with free Expansion Packs for everyone. Details: https://t.co/uBx6E9Cy9r pic.twitter.com/0knlPB3Qiy
— #Battlefield V (@Battlefield) May 3, 2016
DICE ha rivelato su Twitter che il nuovo capitolo sarà “sconvolgente“, aumentando così l’hype per un gioco che dovrà rimediare al mezzo fiasco del suo predecessore, Hardline. Si è parlato di una ambientazione nella Prima Guerra Mondiale, oppure di un ritorno allo stile di BF3 e 4, cioè guerra contemporanea.
Intanto che aspettiamo di vedere il risultato del lavoro di EA godiamoci questi DLC gratis, che non dispiacciono a nessuno.