La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor 2 non esiste

0 160

Un recente rumor parlava di un possibile seguito per “La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor”, in sviluppo presso Monolith Productions, questo rumor trova origine nel curriculum vitae dell’attrice Lauren Mary Kim, che ha lavorato a popolari serie tv come Daredevil (come stunt nei panni di Elektra), Agents of Shield, Hawaii Five-0 e Castle solo per citarne alcuni; ha anche lavorato a giochi del calibro di Rise of the Tomb Raider, Batman Arkham Knight, Call of Duty Black Ops III e più recentemente il prossimo Mafia III.

Purtroppo l’attrice stessa ha contattato Wccftech per negare ogni coinvolgimento con L’ombra di Mordor 2. Stando a lei, queste sono “informazioni imprecise messe sul suo curriculum” per sbaglio nel database IStunt, e vuole che si sappia pubblicamente in quanto non ha mai lavorato a tale progetto.

Ovviamente ciò non significa che Warner Bros. e Monolith Productions non stiano lavorando al seguito de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Il gioco è stato uno dei migliori del 2014, e un seguito sembra essere inevitabile, dopo il successo di critica e di mercato del primo capitolo. Stando a VGChartz, che non tiene conto delle vendite digitali, L’Ombra di Mordor ha venduto circa 5.6 Milioni di copie tra tutte le piattaforme.

Risulta facile immaginare un possibile annuncio all’E3 di Los Angeles o alla Gamescom di Colonia, ma per quanto riguarda questo rumor bisogna mettersi l’anima in pace.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com