Samsung Galaxy S7 Olympic Edition

0 129

Sembra che Samsung stia preparando una versione speciale del suo Galaxy S7 dedicata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, che prenderanno il via questo 5 agosto. La fonte di questo rumor sarebbe la dicitura Hero2_Olympic_edition: il Galaxy S6 era denominato “Hero”, quindi si capisce facilmente il soggetto di questa versione speciale del top di gamma coreano. Samsung non è nuova a creare versioni speciali: vi erano state versioni dell’S6 Edge dedicate ad Iron Man ed Ant-Man, e vi sono altri rumor riguardanti una possibile versione celebrativa del nuovo film Batman v Superman: Dawn Of Justice.

Samsung Galaxy S7 Olympic Edition

Oltre al cellulare, Samsung starebbe approntando due app ad-hoc: IOC_Olympic_app Rio2016_WOW_Olympic_app, questi i nomi in codice.

Queste notizie non sono verificate, ma non è così difficile da immaginare un Samsung Galaxy S7 Olympic Edition data la collaborazione tra il comitato olimpico e il colosso coreano. Vi è già un precedente, ovvero il Galaxy Note 3 celebrativo delle Olimpiadi invernali del 2014, quindi a breve ne sapremo sicuramente di più.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com