Come verificare la copertura della fibra Fastweb

0 83

SuperJet l’offerta completa

L’offerta principale Fastweb è la SuperJet, comprensiva di telefono, internet e vantaggi per i clienti Sky. Una proposta completa che offre internet illimitato con velocità fino a 200 Mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili e un servizio digitale a scelta (tra quelli proposti) gratuito per 12 mesi. Immancabile il modem Wi-Fi e iscrizione gratuita al programma liveFAST che offre iniziative e vantaggi esclusivi ai clienti Fastweb.

Come verificare la copertura della fibra Fastweb?

Non solo sulla stessa pagina dell’offerta è presente un pulsante per verificare la disponibilità della stessa, ma esiste (da prassi) una pagina dedicata. In questo caso, basta inserire i vostri dati nei campi dedicati e premere il pulsante di verifica per scoprire se anche voi siete raggiunti dalla fibra Fastweb. Interessante la presenza di una pagina dedicata alla spiegazione del funzionamento della fibra ottica.

Se l’offerta Fastweb non fa per voi potete consultare le altre guide di questa piccola serie. In ogni caso rimanete su PlusRew per rimanere sempre informati sulla tecnologia!

 

Commenti
Caricando...