Cyberpunk 2077 sarà più ambizioso di quanto previsto.

0 130

Stando a DualShockers, durante la conferenza sui risultati finanziari di CD Projekt, il presidente Adam Kiciński e il capo studio Adam Badowski hanno parlato di Cyberpunk 2077, che arriverà in futuro su PS4, Xbox One e PC.

Cyberpunk 2077 1

Scopriamo che siamo ancora molto lontani dalla premiere. Badowski ha spiegato che lo studio vuole fare giochi sempre migliori, e siccome The Witcher 3 ha alzato gli standard qualitativi di molto, Cyberpunk 2077 deve ssere “più grande, migliore e più rivoluzionario” di quanto inteso inizialmente, per questo motivo CD Projekt ha ancora molto lavoro da fare. Vogliono che sia un gioco assolutamente fantastico. Veniamo a sapere inoltre che Cyberpunk 2077 ha una magnitudine molto più grande di quella della saga sullo strigo, e lo studio ha delle ambizioni enormi per il gioco.

Kiciński ha menzionato che lo studio investirà pesantemente nello sviluppo dei suoi giochi, e vuole raddoppiare (come minimo) la quantità di sviluppatori a disposizione dello studio. Attualmente ci lavorano 400 persone e vogliono arrivare a 800 se non oltre. Questi sviluppatori verranno divisi in 4 team, alcuni dei quali proveranno nuovi segmenti di mercato (sempre videogiochi)

Kiciński ha poi parlato dei lunghi cicli di sviluppo dello studio, menzionando che tra il 2017 ed il 2021 usciranno due giochi “tripla A” (uno dei quali è Cyberpunk 2077) compresi nei piani, più altri progetti dei quali non possono parlare al momento. Questi giochi minori potrebbero avere un successo maggiore di The Witcher 3, quindi i cicli di sviluppo rimarranno quelli necessari ad assicurare la qualità dei giochi.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com