Doom sta tornando, data di uscita e preordine

0 295

Doom è un titolo che ha letteralmente fatto la storia dei videogiochi e soprattutto che ha buttato le basi, insieme a Wolfenstein, degli FPS che sarebbero usciti successivamente. L’ultimo capitolo della saga è stato Doom 3 e risale all’agosto del 2004 e la data di uscita del nuovo Doom sarà il 13 maggio 2016 (per PC, PS4 e Xbox One). Quasi 14 anni di attesa, un’eternità se pensiamo che ci sono saghe che fanno uscire un capitolo all’anno.

Il titolo sembra tornare agli antichi splendori del primo Doom, ovvero meno elementi horror e tonnellate di elementi splatter. Quello che infatti differenzierà questo titolo dagli altri FPS è l’impostazione narrativa che sarà circa “quelli sono mostri, queste sono armi e munizioni a volontà, divertiti e dipingi i muri di sangue”, una profondità narrativa magari non delle migliori ma ideale per intrattenere e divertire.

Il nuovo Doom sembra quindi avere tutte le carte in regola per diventare un successo tra gli amanti degli fps e che manderà in estasi chi è cresciuto con gli FPS degli anni ’90, offrendo un’esperienza di gioco divertente, frenetica ed immediata. Se amate la violenza gratuita, brutalità e la difficoltà nei videogiochi questo è un gioco da acquistare.

Per il preordine PC e per rimanere aggiornati sul titolo ecco la pagina del negozio di Steam.

A breve il preordine sarà disponibile anche per console.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com