EasyACC PowerBank PB10000CF

0 355

Intro:

Siete sempre attaccati allo smartphone e terrorizzati di restare senza batteria proprio sul più bello? A me succede sempre visto che principalmente con lo smartphone ci lavoro e non posso permettermi di restare scollegato dal mondo. Oggi parliamo di EasyACC PowerBank PB10000CF che ci permette di toglierci l’ansia da batteria e scordarci di cercare prese di corrente dove poter ricaricare i nostri amati dispositivi mobili.

Costruzione:

EasyACC PowerBank PB10000CF è costruito in plastica ma ben rifinito, di dimensioni non troppo grandi e dal peso contenuto quindi nella tasca della giacca ci sta comodamente senza fastidi. Il cavo USB in dotazione risulta scomodo in quanto troppo corto, quindi conviene utilizzarne un altro più lungo.

Porte e durata:

Il PowerBank è dotato di una porta ricarica micro USB che permette una ricarica veloce. Per ricaricare i dispositivi invece sono presenti 2 porte USB standard che ne permettono una veloce ricarica contemporanea erogando fino a 5V 2.4 A. Ricarica qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, speaker bluetooth, ecc.

Ho ricaricato completamente il mio iPhone ed il mio iPad contemporaneamente per ben 2 volte!

Considerazioni finali:

Sono rimasto colpito positivamente da EasyACC PowerBank PB10000CF visto che tipicamente in una giornata  devo caricare il mio smartphone almeno 2 volte per poter arrivare a fine serata e grazie a EasyACC mi sono mosso comodamente senza il pensiero di quando sarei rimasto a secco (e non è poco…)

P.S. il PowerBank è anche dotato di una luce led che si attiva con una doppia pressione del pulsante power e che può tornare molto utile in tante occasioni.

Il prezzo è veramente basso e lo si trova su Amazon sotto i 20 €

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com