Electronic Arts annuncia EA Play e la propria assenza dall’E3.

0 338

All’E3 di Los Angeles si può sempre contare sui grandi annunci riguardanti il mondo dei videogiochi, come i futuri titoli tripla A o nuove console e periferiche dedicate al gaming. Per questo tutti gli anni le grandi compagnie propongono stand e conferenze con le novità più succulente.

Quest’anno Però Electronic Arts (uno dei grandi publisher videoludici) ha deciso di seguire le orme di Nintendo e quindi di fare le cose in maniera diversa!

Con una mossa che potrebbe segnare il futuro dell’E3 (Electronic Enterteinment Expo) e quello di altre fiere riguardanti il mondo dei videogiochi, Electronic Arts ha annunciato EA Play, un nuovo evento dedicato esclusivamente ai prodotti EA, dal quale ci si potrà aspettare annunci di grosso calibro. EA Play si terrà questa estate a Londra il 12 Giugno con una conferenza stampa al The Marmaid, mentre dal 12 al 14 Giugno ci sarà un evento in quel di Los Angeles al Club Nokia durante il quale le persone potranno provare con mano i nuovi giochi in uscita e ricevere gadget esclusivi, entrambi gli eventi offriranno un servizio streaming in diretta grazie al quale seguirli comodamente da casa.

EA Play

Insomma, Electronic Arts è la seconda compagnia a lasciare inatteso l’E3 (niente conferenza e niente stand) dopo che Nintendo ha scelto di proporre il Nintendo Direct, cosa si prospetta quindi per il futuro della più nota fiera in ambito videoludico? Le altre aziende seguiranno a ruota? Non ci resta che aspettare e scoprire se EA ha fatto una mossa vincente o tornerà all’E3.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com