Honor 7 riceverà Android 6.0 Marshmallow tra due settimane

0 238

Il profilo Twitter europeo di Honor ha annunciato in questi giorni l’imminenza dell’aggiornamento del suo Honor 7 alla versione di Android 6.0 Marshmellow tramite il canale OTA, e la sua immediata disponibilità per i beta tester.

Dopo un’iniziale ondata di aggiornamenti in India e un inaspettato prolungamento della fase di beta, c’era già da tempo il sentore di un possibile rilascio finale della nuova versione del sistema operativo Android per il portabandiera di Honor anche in Europa. Ciò si è recentemente concretizzato grazie ad un tweet, il quale ha segnalato l’inizio della disponibilità della versione finale via OTA per i partecipanti al programma di beta testing; poco dopo un altro ha segnalato che tutti gli altri utenti avrebbero potuto iniziare ad installarlo tra le prossime due settimane.

Entro la fine di febbraio dunque i possessori di un Honor 7 avranno la possibilità di aggiornare il proprio device ad Android 6.0 Marshmallow, e si suppone che la distribuzione riguarderà almeno tutti i paesi europei. Per quanti non hanno partecipato alla beta non resta che attendere per scoprire se e quando il rilascio avverrà anche in Italia.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com