Silverstone Strider Titanium

0 160

Silverstone fa debuttare la sua famiglia di alimentatori con certificazione 80 Plus Titanium, i Silverstone Strider Titanium. I modelli offerti saranno tre, da 600, 700 e 800 W, tutti modulari, e avranno la caratteristica di essere i più piccoli Plus Titanium ATX sul mercato. Si tratta di alimentatori di fascia top, dotati di condensatori giapponesi di alta qualità e un’efficienza energetica eccellente, intorno al 90%.

Silverstone Strider Titantium

Le potenze offerte sono adeguate ad alimentare PC di fascia medio-alta (il 600W è già più che sufficiente per un i7, 8 GB di RAM e una scheda video come la Nvidia GTX 970). Il raffreddamento è garantito da una ventola da 120 mm, ma appare una temperatura di soglia operativa bassa per il funzionamento sotto pieno carico, solo 40 °C contro i 50 °C raccomandati dalla specifica ATX. Questo potrebbe portare ad una maggiore rumorosità degli Strider, ma ovviamente vanno provati prima di poter esprimere un parere.

I prezzi saranno di 162, 179 e 186 dollari tutto escluso, quindi è sensato aspettarsi prezzi a partire da circa 200 € in Europa.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com