Regalo su No Man’s Sky. Compie 5 anni.

0 91

E’ vero, per molti sembra solo ieri ma in realtà sono passati oggi ben 5 anni dall’uscita di No Man’S Sky, una release costellata da problemi e delusioni ma che in questi anni sono state sistemati.

L’opera di Hello Games infatti mancava di tantissime feature rispetto alle promesse iniziali ma che sono state colmate nel corso delle varie espansioni e aggiornamenti.

D’altro canto parliamo di un gioco che ha ispirato milioni di appassionati, alcuni dei quali hanno realizzato veramente dei lavori assurdi nel gioco.

Hello Games ha deciso quindi, in concomitanza con il traguardo dei 5 anni, di pubblicare un filmato che ripercorre la storia di tutto il titolo, sin dal suo annuncio.

Si tratta quindi di rivivere i momenti più importanti dell’opera: Si andrà dall’annuncio, all’entrata in Gold e a tutte le varie espansioni, tra cui quella che ha dato una vera e propria seconda vita al titolo. La cosa più importante però è un’altra! Infatti alla fine del video viene annunciato il prossimo grande capitolo di No Man’s Sky chiamato “Frontiers”

Regalo su No Man's Sky

Purtroppo al momento non si hanno altre informazioni su questo nuovo contenuto, l’unica cosa certa è che Frontiers sarà scaricabile gratis da tutti i possessori del gioco e su qualsiasi piattaforma.

Attendiano quindi le prime informazioni ufficiali su questo nuovo contenuto! Intanto voi siete a conoscenza che No Man’s Sky è incluso in Xbox Gamepass? 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com