Huawei Mate 30 Pro Avvistato in Metro in Cina! Ha scelto ancora una volta questa ambientazione Huawei per presentare il suo nuovo top di gamma.
Non a caso le foto raffigurano alcuni prototipi in fase di test per sottoporli a un test di connettività cellulare vista la presenza di alcuni cavi che lo collegano ad un Mac.
Ciò che attrae di più è sicuramente il design del display che presenta uno schermo curvo con bordi quasi del tutto invisibili e la presenza di un grande notch. Oltre a ciò il display sarebbe AMOLED da 6,71 pollici.
Manca ancora però la conferma ufficiale dalla società per l’introduzione di un sistema avanzato di riconoscimento 3D del volto, a seguito di quello già introdotto sul Mate 20 Pro. Lo stesso vale per il design della back cover e comparto fotografico restano per il momento ancora da confermare. Fin ora, stando alle indiscrezioni, lo smartphone potrebbe montare una cine-lens.
Dalle foto possiamo comunque notare che il nuovo modello Huawei avrà la presenza di una porta USB-C nella parte inferiore del device e un foro probabilmente dedicato al microfono.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, il prossimo flagship probabilmente avrà il Kirin 990, e supporto del 5G.
Inoltre immaginiamo che la società deciderà di adottare 8 GB di RAM e 128 GB di storage, con varianti. Da non sottovalutare, è il sistema operativo Android 10 Q che potrebbe prendere il posto di Android 9 Pie considerando i tempi del debutto previsti per metà ottobre.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo!
Alla prossima news!