I migliori siti per acquistare bitcoin

0 122

Bitcoin è una valuta digitale considerata un investimento futuro. Viene utilizzato principalmente per le transazioni online. Qualsiasi autorità non controlla Bitcoin. Gli utenti possono guadagnare bitcoin dal mining. I minatori dovrebbero risolvere complessi enigmi matematici per creare monete. Per archiviare bitcoin, abbiamo bisogno di un portafoglio. Esistono sia portafogli online che portafogli offline. 

Siti popolari per acquistare bitcoin

  • Coinbase

È una delle più grandi piattaforme Bitcoin. Funziona sia come scambio che come portafoglio digitale. È il posto più sicuro per acquistare bitcoin. 

Se ti iscrivi a coinbase e colleghi un conto bancario, possiamo trasferire fondi sul nostro conto. Possiamo convertire i dollari in bitcoin e i bitcoin possono essere convertiti in dollari tramite coinbase. 

Questa è una piattaforma sicura e può essere valutata tramite un’app mobile. Utilizza l’autenticazione a più fattori. Coinbase mantiene i dati digitali al sicuro. Il saldo in contanti è assicurato fino a 250.000 USD contro il furto di dati. Tiene le monete offline per salvarle dagli hacker. 

  • Robinhood

È la migliore piattaforma a basso costo per l’acquisto e la vendita di bitcoin. Non addebitano alcuna commissione per le transazioni bitcoin. Robin Hood è una piattaforma a misura di cliente che supporta il commercio di valuta digitale.

Robinhood è più adatto per i cellulari. Ma possiamo anche usare i computer per fare trading. 

  • Cash App

Questa è anche un’app mobile per le transazioni Bitcoin. Questa app viene utilizzata per l’acquisto e la vendita di bitcoin. È anche un’app gratuita. L’app per contanti è stata creata da una società statunitense chiamata Square. Square è un’azienda tecnologica famosa per la creazione di lettori di carte di credito digitali.

Bitcoin sarà trattenuto nel nostro conto quadrato per nostro conto per prelevare monete o vendere monete. Possiamo anche inviare monete a un altro portafoglio. Esiste un limite settimanale per gli acquisti nell’app cash. Il limite è di $ 10.000. Ma non c’è limite alla vendita delle tue monete. 

  • Binance

Supporta una serie di criptovalute come bitcoin ed ethereum. Fanno pagare solo una piccola quantità come commissioni. Non è molto popolare. Ma se consideriamo tassi bassi, la finanza è una buona opzione. 

Usando Binance, possiamo scambiare bitcoin in altre valute multiple. Supporta criptovalute come skycoin, ethereum classic, litecoin e ripple.

Quindi questa è la migliore piattaforma che offre una vasta gamma di criptovalute a un prezzo conveniente. L’unico svantaggio di questa piattaforma è che non è assicurata.

  • Coinbase Pro

Il nome precedente di questa piattaforma era GDAX. Questa piattaforma è più adatta per i trader attivi. Coinbase Pro è simile ai terminali Bloomberg e alle piattaforme di trading di materie prime. Le commissioni saranno comprese tra lo 0,04% e lo 0,5%. Dipende dal volume degli scambi. Se il nostro volume di scambi è elevato, questa piattaforma sarà più adatta. 

I fondi sono assicurati in coinbase pro. È una piattaforma sicura. Per prevenire gli hacker, le monete vengono archiviate offline.

  • Coinmama

È la migliore piattaforma per transazioni veloci. Funziona sia come scambio che come portafoglio digitale. Possiamo facilmente acquistare bitcoin e altre valute come dollari ed euro da questa piattaforma. Coinmama è utilizzato in 188 paesi. Affermano di avere più di due milioni di clienti. 

Lo scambio coinmama offre transazioni facili. Ma fanno pagare più commissioni rispetto ad altre piattaforme. Per le transazioni di acquisto, la loro commissione è del 3,90%. Per le transazioni di vendita, addebitano lo 0,90% come commissioni. Se utilizziamo una carta di debito per le transazioni, dobbiamo pagare una commissione aggiuntiva del 5%.

Questo fondo della piattaforma opera dalle loro partecipazioni. Fornirà ulteriore sicurezza a questa piattaforma. Quindi coinmama è più sicuro di altre piattaforme. Il loro sito web è di buona qualità. Questa è una società commerciale registrata negli Stati Uniti. Quindi sarà più legittimo. 

Come selezionare la migliore piattaforma 

Per selezionare una buona piattaforma, dovremmo considerare alcuni fattori essenziali. Gli elementi principali sono le recensioni dei clienti, la cronologia della piattaforma, le caratteristiche del portafoglio, la velocità delle transazioni e le commissioni addebitate. Gli investitori possono utilizzare la bitcoin profit app per saperne di più sul trading di bitcoin. L’acquisto di BTC è sicuro quando utilizziamo una buona piattaforma. Dobbiamo ricercare una piattaforma prima di investire in essa. Bitcoin è un investimento sicuro e prezioso. Il loro prezzo è volatile. Ma gli economisti considerano il bitcoin come una valuta futura.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com