Durante il Computex 2015, una manifestazione annuale di computers per appassionati e modders, la In Win, marca ben conosciuta per produrre case per pc veramente spettacolari e fuori da ogni schema, ha presentato, insieme ad Asus, un prodotto veramente particolare: stiamo parlando del nuovissimo case motorizzato H Tower .
Questo case si mostra con il marchio e la tipica colorazione di tutti i case della serie ROG (Republic of Gamers) di Asus, e avrebbe già dovuto debuttare entro il terzo trimestre 2015, ma così non è stato.
I pannelli dell’H Tower, dotato di led e luci laser in ogni sua sezione, si aprono dai quattro angoli in otto pezzi e allo stesso tempo gli interni vengono inclinati verso l’alto, questo sistema, oltre a farlo sembrare un fantastico transformer, permette allo stesso tempo sia una facile installazione dei componenti, che una manutenzione decisamente migliore. Interamente realizzato in Alluminio e SECC, il case è capace di ospitare dalle Schede Madri Micro-ATX fino alle enormi E-ATX, quattro hard disk/SSD da 2,5 pollici e un hard disk da 3,5 pollici. Lo spazio per gli alimentatori è fino a 220 mm di profondità e si possono installare fino a otto schede di espansione PCI express. Sul pannello frontale ci sono ben quattro porte USB 3.1, di cui una è Type-C.
Ovviamente la In Win ha prestato anche molta attenzione affinchè il case offrisse un ampio spazio per il raffreddamento. Ci sono 3 ventole da 120 mm nella parte superiore (ciò si traduce con la possibilità di installare radiatori per raffreddamento a liquido fino a 360 mm) e c’è spazio per dissipatori della CPU fino a 195 mm di altezza.
Per quello che riguarda le dimensioni, questo case misura ben 617x322x502 mm da chiuso e arriva fino a 620x680x785 mm da aperto. Inoltre pesa ben 23 chilogrammi.
Sarà prodotto in quantità limitata, e come si può ben capire si tratterà di un case veramente costosissimo.