iPhone SE: info e caratteristiche tecniche

0 249

Da un po’ di tempo stanno circolando voci a proposito di un presunto iPhone da 4 pollici, che sembrano venire confermate da quanto scritto da 9to5Mac e da Gizmochina: la versione ammodernata dell’iPhone 5S potrebbe essere messa in commercio già tra pochi mesi, per la precisione a marzo.

Riprenderà la linea del 5S e alcuni elementi degli iPhone attuali, come i bordi ricurvi, e avrà un hardware di livello. Vi sono ancora dubbi sul processore, che sembrerebbe essere un Apple A9, nonostante si fosse vociferato anche dell’A8. Lo schermo potrebbe non avere la tecnologia 3D Touch, esclusiva dei top di gamma. In questa presunta foto di un iPhone 5SE lo possiamo vedere a confronto con l’iPhone 5, e possiamo notare la linea più “da 6” e i tasti fisici di forma differente.

iPhone 5SE

Le fotocamere rimarranno quelle da 8 e 1,2 MPx del 5, quindi abbastanza antiquate, ma se la fotografia non è il vostro primo pensiero quando andate ad acquistare uno smartphone, sufficienti.

Ci sarà da valutare anche la batteria e la risoluzione dello schermo per avere un quadro completo di ciò che sarà l’iPhone 5SE, ma ciò che sappiamo è che il prezzo non dovrebbe discostarsi molto da quello attuale dell’iPhone 5S ovvero tra i 529 e i 579€.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com