Kadokawa Games: novità per Project Code: Daten e Tsukiyomi

0 415

Kadokawa Games ha preso parte all’E3 2016 presentando diversi titoli, tra titoli in sviluppo, pubblicazioni imminenti, novità e giochi già annunciati.

Kadokawa Games all’E3: RPG, dungeon crawler, visual novel, poco materiale per l’occidente

Pur non essendo tutto il materiale interessante per i lettori d’occidente, è stata comunicata la distribuzione globale di Root Letter, visual novel di prossima pubblicazione, a cura del publisher PQube, e ci sono buone speranze anche per un rilascio a livello mondiale di Demon Gaze 2, che ha un nuovo trailer ed è stato descritto come parte di una trilogia: i fan della serie possono quindi ora sperare anche in un terzo capitolo.

Per quanto riguarda i titoli ancora in sviluppo, Project Code: Daten e Project Code: Tsukiyomi, ci sono stati aggiornamenti ma non importanti novità. Il secondo ha finalmente un nome definitivo, God Wars, e un diario di sviluppo, del quale troverete un video alla fine dell’articolo; approderà su PS4 e PS Vita nel 2016. Project Code: Daten arriverà invece al pubblico nel 2017, sempre per PS4 e PS Vita, e sarà un RPG in stile dungeon crawler con una trama ispirata ai miti di Cthulu. Kadokawa Games non ha mostrato per quest’ultimo nessun tipo di materiale: nessun filmato, nessun gameplay.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com