L’innovativa macchina fotografica di Light, L16, ha la particolarità di avere ben 16 lenti con la capacità di fondere assieme più immagini per ottenere una foto con risoluzione massima di 52 megapixel!
Grazie al suo design e tecnologia innovativi, L16 di Light unisce la qualità di una DSLR alla praticità di uno smartphone permettendo agli appassionati di arte fotografica di scattare foto ad altissima qualità con uno strumento piccolo, tascabile e moderno.
L16 si avvale di una tecnologia innovativa con risultati paragonabili a quelli di una DSLR ma, a differenza delle DSLR tradizionali, L16 entra perfettamente in una tasca. Le piccole dimensioni, la leggerezza e la qualità degli scatti non hanno rivali tra le altre macchine fotografiche in questa fascia di prezzo, rendendo L16 la compagna perfetta per viaggiare.
Con L16 è semplice godersi e catturare ogni singolo momento, grazie all’interfaccia touch screen è possibile ritoccare le foto e condividerle sui social direttamente dal dispositivo. Le altre macchine fotografiche professionali hanno bisogno di essere completate con l’acquisto di lenti multiple e altri accessori, questa camera permette di raggiungere la migliore qualità fotografica senza accessori aggiuntivi.
Light
Light è stata fondata nel 2013 da Dave Grannan, CEO e Rajiv Loria, CTO, uniti da un comune background nella tecnologia mobile e dalla passione per la fotografia, che li ha spinti a re-inventarla.
Le caratteristiche principali di L16:
- Zoom ottico integrato 35mm-150mm;
- Immagini ad alta risolizione di qualità DSLR.
- Ottime performance anche con scarsa illuminazione
- Basso rumore nell’immagine
- Buon controllo della profondità di campo
- Interfaccia touch screen da 5″
In questo video possiamo vedere un anteprima di come sarà questa nuovissima camera:
Nell’estate 2016 arriveranno i primi preordini a partire da 1299€
Per visitare il sito internet di Light basterà cliccare su questo link.