Blizzard annuncia ufficialmente Sussurri degli Dei Antichi

0 330

“Un antico male si è svegliato dal suo sonno millenario, estendendo i suoi tentacoli e seminando caos tra i mortali.” Apre così l’annuncio di Sussurri degli Dei Antichi, terza espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Sussurri degli Dei Antichi aggiungerà 134 nuove carte al gioco, compresi gli omonimi 4 Dei Antichi: C’Thun, Y’Shaarj, Yogg-Saron, e N’Zoth tutti pronti a rigurgitare sui vostri avversari gli orrori che custodiscono.

A partire dal 15 marzo, sarà possibile pre-acquistare un pacchetto di 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi a 44,99€ prima dell’uscita ufficiale dell’espansione. Coloro che pre-acquisteranno questo pacchetto, verranno premiati con un dorso speciale per le carte a tema.

Sussurri degli Dei Antichi 2

Sussurri degli Dei Antichi è previsto arrivare alla fine di Aprile o all’inizio di Maggio, quando le nuove buste di carte saranno disponibili nel negozio di gioco (per denaro reale o monete di gioco) allo stesso prezzo delle precedenti buste. Le carte saranno disponibili in modalità Arena fin da subito, a prescindere che le abbiate acquistate o no.

Visitate il sito ufficiale per scoprire di più su questa espansione, verranno frequentemente rivelati nuovi dettagli e nuove carte. Il 21 Marzo ci saranno nuove rivelazioni.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com