Il Risveglio di Battlefront 2

0 186

Star Wars Battlefront, il nuovo capitolo della serie EA, è stato duramente criticato dai vecchi fan. La mancanza di una storia e la scarsità di eroi (che verranno aggiunti con i DLC) ha fatto rimpiangere a molti lo storico Battlefront 2. Molti lamentano anche la mancanza di personaggi e luoghi de “Il Risveglio della Forza“: Kylo Ren, Rey, il Capitano Phasma e tutti gli altri personaggi, compresi i nuovi Stormtrooper.

E allora, per chi ha ancora Battlefront 2 installato sul proprio PC, ecco una bella notizia: una mod che comprende tutti i nuovi personaggi!

star wars battlefront 2
I nuovi Stormtrooper

Questa mod fornisce una nuova era (Galactic Civil War 2) e tutti i personaggi, eccetto Rey: gli stormtrooper normali, pesanti, lanciafiamme, ufficiali, il Capitano Phasma, Kylo Ren, i soldati della Resistenza, Finn e Poe Dameron. Le texture dei personaggi e le armi sono fatte più che egregiamente, e una nuova versione della mod è in arrivo: chissà che non comprenda anche Rey! [Edit: la nuova versione è uscita, comprende Rey, Han Solo, il Generale Hux e aggiunge le battaglie spaziali. Il download link qui sotto è stato aggiornato]

I personaggi sono utilizzabili in tutte le mappe ufficiali del gioco (non in quelle moddate) e non presentano bug o problemi. Un bel modo per riportare alla luce un gioco leggendario, dandogli un tocco di freschezza che nemmeno il nuovo omonimo Battlefront ha. Potete scaricare la mod qui.

Per installarla, dovete avere la Unofficial Patch v.1.3 (scaricabile qui). Una volta installata la patch, tutto ciò che dovete fare è estrarre il contenuto del download nella cartella Steam / SteamApps / common / Star Wars Battlefront II/ GameData / ADDON . 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com